#Double

Con la vittoria in Coppa Italia di ieri sera, la Juventus presieduta da Agnelli, costruita da Marotta e guidata da Allegri ha centrato il quarto double consecutivo, impresa MAI riuscita a nessuna squadra, in nessun tempo, in nessun luogo.

A contorno, 7 scudetti consecutivi.

Godo in maniera inspiegabilmente oscena.

Annunci

Informazioni su Stefano OssimoroJu29ro

Imparate a conoscermi dai miei scritti Vedi tutti gli articoli di Stefano OssimoroJu29ro

18 responses to “#Double

  • 35 sul campo

    Grandissima squadra, grandissima dirigenza, grandissimo allenatore.
    Con buona pace dei tanti detrattori, esterni ed interni.

    E io non sono sazio…

    • ju29ro+6 e antico

      Caro fratello, tu e io abbiamo l’insaziabilità nel nickname: Peano assicura che ogni numero naturale ha un successivo, quindi dopo 7 viene 8, dopo 36 viene 37 e così via…

      A parte le ovvietà siamo davvero fortunati a essere contemporanei di questa squadra e di questi ragazzi: fra 100 anni, quando non si sa neppure come sarà il mondo, se ci sarà ancora il Calcio qualcuno ne parlerà come di qualcosa di unico.

  • Aldo

    Ragazzi, io vedo un odio verso i nostri colori che non ricordavo nemmeno ai tempi di calciopoli…boh, speriamo bene.

  • Aldo gentileschi

    E intanto Gazzoni viene condannato…

  • Chain70

    Grazie ancora a tutti per aver partecipato. 36. (Società e squadra PAZZESCHI!)

  • Chain70

    Grazie ncora a tutti per aver partecipato. 36 (Società e squadra PAZZESCHI!)

  • ju29ro+7 e antico

    E questo è il mio primo commento col nuovo nick.
    Spero che, come ormai è consuetudine, non duri più di dodici mesi.

    Per il resto è ora che qualcuno pensi a scrivere una saga da tramandare ai posteri in onore di questi ragazzi.

  • 36 sul campo

    Dopo il Prof anche io, come da piacevole consuetudine, cambio nick ogni anno. Spero di proseguire ancora per molto tempo.
    Buon 36° scudetto a tutti i fratelli bianconeri

  • Anonimo

    sinceramente siamo arrivati alla fine un po’ sulle gambe ma, a ben vedere, il napoli ancora di più, sono letteralmente crollati. Spiace non avere ricevuto neanche un complimento da loro ma penso che in fondo sia stata proprio questa la molla che ci abbia fatto vincere, il fatto che ci abbiano stracciato le palle da mesi con VAR (casualmente andava bene solo quando non eravam noi primi) e così via, oltre al fatto che l’italia è un paese senza cultura sportiva, ad incominciare dai giornalisti tifosi. Ora sono curioso di vedere come si cercherà di puntellare questa squadra, non solo in ottica europea, ma per il fatto che ci saranno alcuni abbandoni fisiologici. Io, se posso però essere sentimentale, proporrei a Gigi il ruolo di riserva se proprio non ha voglia di ritirarsi….
    Jo, uno dei barboni

  • ale75

    ciao Stefano e un mega saluto a tutti .. a chi ci credeva dopo KK…a chi non ci credeva come me…a chi però non molla mai!
    adesso si apre una pagina nuova..io la chiamerei la “juve di Chiellini”, ormai secondo allenatore in campo (e in panchina), nostro uomo immagine davanti alle TV e chioccia per i nuovi e giovani virgulti in arrivo…un ragazzo serio, preparato e troppo spesso sottovalutato (certo sapesse anche giocare “il pallone” non guasterebbe…) ma una vera risorsa per il presente e per il futuro bianconero!
    ps: quando inizia il calciomercato…sono in astinenza da “colpi” altrui e “beffe” per noi……

  • ale75

    PS: @Stefano lo sai che i “poteri forti” hanno cancellato la puntata di ieri sera J3SRADIO da youtube? ed adesso io che faccio? devo mettermi a lavorare???

  • AP21

    Stefano, c’è in progetto un pezzo sul primo campionato col var, magari corredato dall’oceano di quarzate dei vari varriale, zazza, pistocchio su twitter? Tanto per fare ordine…

    • Stefano OssimoroJu29ro

      Mah, qualcosa sul VAR, a consuntivo del primo campionato con “la moviola”, volevo scriverlo; però non prometto nulla. Varriale & co. stanno impazzendo e grande è la mia soddisfazione, ma preferirei dimenticarmi della loro esistenza 😂

  • ale75

    31 anni fa giusti giusti chiudeva con il calcio in un pomeriggio di pioggia torinese battente il migliore…grazie di tutto Michel!!!

  • steek hutzee

    Da Tutto Sport.

    Se non l’avete già fatto, leggete e “allibite”.

    Ecco quanto riporta Tutto Sport.

    “Pubblicare lo scudetto con la scritta 36 sul sito internet e all’ingresso dell’Allianz Stadium rappresenta “una fattispecie di pubblicità ingannevole e violazione delle norme di diritto” da parte di una società come la Juventus che è anche quotata in Borsa: è quanto scrive l’avvocato napoletano Angelo Pisani, “personalmente e in qualità di presidente dell’Associazione Noi Consumatori”, in una diffida inviata alla Figc e alla Procura federale oltre che, per conoscenza, a Consob, Antitrust, Ministero dello sport, Coni, Uefa e Fifa.

    L’avvocato Pisani scrive nella sua diffida che, “incurante della condanna subita e in violazione dei fondamentali principi di trasparenza, buona fede e correttezza”, la Juventus pubblica lo scudetto con 36 titoli anche quest’anno “così come gli anni scorsi in cui si è perpetrata una illegittima condotta di non curanza dei provvedimenti di giustizia sportiva e di palese pubblicità ingannevole”.

    “Ogni comunicazione, immagine e propaganda come quella sul sito internet e all’ingresso dello stadio di n. 36 scudetti – spiega Pisani – rappresenta anche una fattispecie di pubblicità ingannevole e violazione delle norme di diritto, oltre che essere pessimo esempio di elusione ed arroganza in violazione dei valori sportivi e dei principi di lealtà, etica, correttezza”. Inoltre la Juventus è quotata in Borsa, “ragion per cui il divulgare notizie errate, false e fuorvianti, può avere senza dubbio effetti dannosi anche per i consumatori”. Pisani chiede quindi ai destinatari della diffida, “inspiegabilmente ancora non intervenuti d’Ufficio, di verificare ed attestare quanti scudetti può regolarmente dichiarare e pubblicizzare” la Juventus e che, “in caso di irregolarità e pubblicità ingannevole, nonché di frode nella comunicazione sportiva per la violazione dei principi di correttezza, trasparenza e buona fede, sia disposto l’oscuramento e blocco delle immagini e pagine del sito internet istituzionale della Juventus raffiguranti il numero 36 scudetti, nonché di tutte le affissioni di ogni genere all’interno della società e/o dello stadio di appartenenza”. (cit.)

    Prima c’era già stato un altro avvocato (icchio) che addirittura voleva che si rigiocasse la partita Inter – Juventus e ora, sempre un avvocato napoletano e napolista invia una diffida alla Figc e ad altri contro la Juventus FC- S.p.A.
    Io credo che tutti i napolisti siano fuori di testa, sono usciti di senno ma di brutto. Non possono accettare che qualcuno sia volato nel loro nido del cuculo. Per loro era scritto nelle stelle che dovessero vincere lo scudetto, per volontà, non si sa bene, di quale divinità.
    Li dobbiamo compatire, o parafrasando Dante Alighieri ci diciamo: “Non ragioniamo di loro ma guardiamo e pisciamo”?

    C’è o non c’è da stendere un velo pietoso!

    L’invidia “cattiva” e fine a se stessa è deleteria se non si riconoscono i propri errori e i meriti altrui. L’invidia sana invece dà stimoli per migliorarsi e non ripetere gli stessi errori sì da poter superare l’avversario, non accampando invece scusanti e giustificazioni farlocche: “Abbiamo perso otto punti” nell’albergo fiorentino che ospitava il Napoli calcio la sera della partita Inter – Juventus. Ma si può essere più insulsi di cosi perché accecati dall’odio e dall’invidia?
    L’odio genera odio e poi… quando ci scappa il morto, si riverseranno le solite lacrime di coccodrillo.
    Gobbacci… ad maiora semper!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: